Marionette

“Svuotate dell’ essenza, vivono un’inutile vita”. Secondo l’opera “Marionette”, e soprattutto secondo l’autore, questa è la condizione dell’uomo attuale: esso vive una vita all’apparenza ricca e divertente, ma priva di scopo.

Tutto il suo Essere tende alla soddisfazione di fugaci bisogni materiali, inscenando uno spettacolo grottesco ad uso e consumo di fruitori oscuri. E tu cosa ne pensi? cerchi un’opera che ti faccia meditare e che ti ricordi di essere te stesso, di lottare per la tua individualità? “Marionette” può diventare il tuo punto di riferimento nella casa, per mantenere alta la tua concentrazione sull’obiettivo di rimanere un umano e non una pecora.

Infine, ecco il perché io solitamente per arricchire le mie tele uso inchiostri per tatuaggi: innanzitutto devo dire che avendo fatto il tatuatore per più di trent’anni, nel corso della mia carriera ho accumulato centinaia di boccette di colore non utilizzati per essere arrivati al loro periodo di scadenza; questi colori sono costosissimi perché contengono pigmenti finissimi, di grande qualità e concentrazione.

Ad un certo punto invece di buttarli cominciai ad usarli per disegnare e poi per dipingere, rendendomi conto della loro resa su tela. Ancora oggi li prediligo, usando i colori acrilici per dare più “spessore” ai miei dipinti.

 

700.00

Misure: 70 x 100

Colori e tecniche: Tattoo ink e acrilici su tela

Contatta l'Autore per info su questo quadro