Il Lottatore così si descrive:“Vivo la vita uno scontro alla volta, la Morte accanto”
Un altro personaggio del libro di Max Zorzi “l’occhio sinistro di Dio”. Un uomo che ha votato la sua vita allo scontro perfetto, un uomo di vecchio stampo e di antichi principi, un vero Guerriero.
“Il Lottatore” è un’opera motivante: se sei un guerriero, o una guerriera, se sei una persona che persegue senza sosta uno scopo nella vita ed è disposta a fare qualsiasi cosa per raggiungerlo, questo è il tuo quadro. Tenendolo a portata di vista in una zona importante della casa, “Il Lottatore” ti ricorderà ogni giorno di non arrenderti mai.
Infine, ecco il perché io solitamente per arricchire le mie tele uso inchiostri per tatuaggi: innanzitutto devo dire che avendo fatto il tatuatore per più di trent’anni, nel corso della mia carriera ho accumulato centinaia di boccette di colore non utilizzati per essere arrivati al loro periodo di scadenza; questi colori sono costosissimi perché contengono pigmenti finissimi, di grande qualità e concentrazione.
Ad un certo punto invece di buttarli cominciai ad usarli per disegnare e poi per dipingere, rendendomi conto della loro resa su tela. Ancora oggi li prediligo, usando i colori acrilici per dare più “spessore” ai miei dipinti.
€700.00