“Quale forza magica nell’atto di creare la Vita!” Ecco il perché di “Donna con neonato”.
La donna agli albori della storia umana è stata oggetto di venerazione in quanto creatrice. L’atto di creare una nuova vita è uno degli atti magici più potenti in assoluto, per questo si pensa che le prime società fossero di tipo matriarcale.
“Donna con neonato” è un’opera che simboleggia la forza dell’atto della creazione, la potenza dell’amore di una madre che in quanto donna ha il potere di costruire e donare la vita. Questa è una realizzazione di grande forza, che dà un grandissimo valore ad una figura troppo spesso trascurata e posta in secondo piano. Un quadro come “Donna con neonato” arricchisce una stanza di forza vitale, potrebbe essere collocato in uno studio dove si svolge attività creativa o fisica, per esempio una stanza adibita a palestra
Infine, ecco il perché io solitamente per arricchire le mie tele uso inchiostri per tatuaggi: innanzitutto devo dire che avendo fatto il tatuatore per più di trent’anni, nel corso della mia carriera ho accumulato centinaia di boccette di colore non utilizzati per essere arrivati al loro periodo di scadenza; questi colori sono costosissimi perché contengono pigmenti finissimi, di grande qualità e concentrazione.
Ad un certo punto invece di buttarli cominciai ad usarli per disegnare e poi per dipingere, rendendomi conto della loro resa su tela. Ancora oggi li prediligo, usando i colori acrilici per dare più “spessore” ai miei dipinti.
Se cerchi un’opera che ti doni vitalità e che stia oli la tua creatività, “Donna con neonato” fa per te. Portala a casa e assorbi ogni giorno la sua magica vitalità!
€800.00